rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo

Tamponamento a catena in autostrada, si formano subito sette chilometri di coda

L'incidente giovedì al confine tra Padova e Venezia, in direzione laguna. Tre i veicoli coinvolti, ma per fortuna nessun ferito. La viabilità è andata subito nel caos

A quell'ora basta poco e le code si fanno subito sentire. Ritorno a casa difficile per i tanti pendolari che percorrono l'autostrada Padova-Venezia ogni giorno. Poco dopo le 18 di giovedì, infatti, tre auto si sono tamponate mentre stavano correndo in corsia di sorpasso. Per fortuna non si sarebbero registrati feriti gravi, ma l'ostacolo in carreggiata ha seduta stante scaraventato nel caos la circolazione. Secondo la polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, si è raggiunto l'apice di 7 chilometri di coda in autostrada, in direzione Venezia. 

Lo schianto al chilometro 367+200, in carreggiata Est. Proprio al confine tra il territorio di Vigonza e quello di Dolo. Dopo poco più di mezz'ora i veicoli incidentati erano già stati rimossi, ma oramai la frittata era stata fatta. Alle 20 venivano segnalati dai pannelli luminosi ancora 2 chilometri di incolonnamenti, in via di assorbimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in autostrada, si formano subito sette chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento