menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion fermo in panne sulla A4 Sei chilometri di coda a San Donà

Il problema poco dopo le 10 in direzione Venezia. A causa di questo "imbuto" forzato subito si sono registrati incolonnamenti pesanti in zona

Ennesime code nel tratto di A4 che collega Venezia a Trieste. Nessun incidente stavolta, ma un camion che in direzione del capoluogo lagunare è rimasto fermo sulla corsia di destra della carreggiata. In panne. Il problema si è registrato pochi minuti dopo le 10 in un tratto in cui a causa del cantiere della terza corsia non c'è corsia di emergenza.

Inevitabili le lunghe code, a causa di un imbuto forzato che ha messo in difficoltà la viabilità. In meno di un'ora, infatti, si sono registrati sei chilometri di incolonnamenti. Anche perché a quanto pare ci sarebbero state delle difficoltà nel rimuovere il mezzo pesante. Il consiglio per quanti sono diretti verso Venezia è quindi di uscire al casello precedente al blocco, tentando quindi di aggirare l'ostacolo. Gli addetti di Autovie Venete assicurano che non appena il tir verrà spostato dalla carreggiata la situazione è destinata a migliorare sensibilmente in poco tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento