menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Incidente in autostrada A4: camion si rovescia a Oriago, lunghe code

Il mezzo pesante è finito "disteso" lungo la prima e la seconda corsia dell'autostrada, vicino all'uscita di Mira-Oriago, venerdì mattina

Brutto incidente venerdì mattina lungo la A4: un camion si è infatti rovesciato in autostrada, occupando due delle tre corsie nel tratto all'altezza dell'uscita di Mira-Oriago, in direzione di Venezia. L'incidente è avvenuto in prima mattinata, poco dopo le otto, e subito ha causato pesanti disagi e rallentamenti al traffico. Al mezzo pesante sarebbe esploso un pneumatico mentre era in corsa, il tir avrebbe poi sbandato, terminando la sua corsa rovesciandosi e finendo "disteso" su una fiancata, trasformandosi quindi in un ostacolo insormontabile in prima e seconda corsia.

Sul posto sono arrivati i tecnici di Anas, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del Suem, che hanno soccorso il conducente del camion, fortunatamente in condizioni non gravi. Sopraggiunta poi anche una gru, per sollevare e rimettere "sulle ruote" il massiccio automezzo. L'incidente, come detto, ha causato notevoli rallentamenti alla viabilità lungo il tratto autostradale che da Dolo-Mirano porta all'uscita di Mira-Oriago: almeno cinque i chilometri di coda. Alle 10 la situazione doveva ancora normalizzarsi e le auto erano ancora costrette a procedere solamente lungo la terza corsia. Dieci minuti buoni per percorrere un chilometro. In tanti i lavoratori che quindi si sono visti la giornata scompaginata già di prima mattina.

IL PUNTO DELL'INCIDENTE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento