menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion che trasporta cotone si incendia in A4: lunghe code e disagi

Il rogo questo pomeriggio nel tratto che collega San Donà a Portogruaro. Difficile lo spegnimento. Uscita obbligatoria a San Stino di Livenza, cinque chilometri di incolonnamenti

Un camion che trasportava balle di cotone si è incendiato questo pomeriggio nel tratto di autostrada che da San Donà di Piave porta a Portogruaro, in direzione Trieste. Impetuose le fiamme, che hanno costretto a intervenire le squadre dei pompieri dei due paesi del Veneziano coadiuvate anche da un'autobotte di Mestre e una di Pordenone. Il tratto autostradale è stato chiuso al transito con uscita obbligatoria San Stino di Livenza.

Non si sarebbero registrati feriti, ma le operazioni di spegnimento si sono rivelate lunghe. Il materiale trasportato, infatti, ha favorito l'espandersi delle fiamme. Per avere ragione del rogo i vigili del fuoco hanno dovuto togliere dal rimorchio le balle per poi smassarle. Inevitabili le code, in una zona già non agevole per il traffico autostradale: si sarebbero registrati cinque chilometri di coda in direzione Friuli.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento