rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento alla barriera di Mogliano, feriti e code

Incidente tra autostrada e tangenziale di Mestre poco dopo le 9. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze del Suem 118 e polizia stradale. Lunga coda, traffico rallentato

Un tamponamento a catena ha coinvolto diversi mezzi alla barriera dell'autostrada A27 di Mogliano Veneto, in direzione Venezia, al congiungimento con la tangenziale di Mestre, provocando quattro feriti. Nessuno è fortunatamente in gravi condizioni ma le ripercussioni sul traffico sono state pesanti, con lunghe code e traffico bloccato.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem 118 di Treviso, le squadre dei vigili del fuoco e la polizia stradale del distaccamento di Mestre. Il tratto autostradale, comunica Autostrade per l'Italia, è stato temporaneamente chiuso alle 9.51 (tratto compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-tangenziale di Mestre in direzione Venezia). Alla base dell'incidente ci sarebbe la leggera foschia che ha caratterizzato le prime ore della mattinata.

Nell'incidente, avvenuto al Km 1,5, sono coinvolti un veicolo pesante e tre autovetture. Agli utenti diretti verso sud, dopo l’uscita di Mogliano, si consiglia di utilizzare la S.P.64 “Zermanesa” in direzione Mogliano Veneto, percorrere quindi la S.S.13 “Pontebbana”, per raggiungere lo svincolo di Terraglio ed immettersi poi sulla A57.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento alla barriera di Mogliano, feriti e code

VeneziaToday è in caricamento