rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Casello di San Stino chiuso e camion in avaria, caos sulla A4

Oltre ai problemi per l'esondazione del Fosson, due camion si sono fermati in corsia martedì mattina. Code di chilometri in entrambi i casi

Non è stata una mattinata facile per gli automobilisti che di prima mattina sono dovuti transitare lungo l'autostrada A4 Venezia-Trieste, in direzione del capoluogo lagunare. Oltre alla chiusura del casello autostradale di San Stino di Livenza, a causa della necessità di mettere in sicurezza l'argine del Fosson, hanno messo (letteralmente) i bastoni tra le ruote pure due mezzi pesanti in difficoltà.

Verso le 9, infatti, un camion si è fermato in carreggiata tra Portogruaro e San Stino. Determinando per forza un imbuto che ha scaraventato nel caos la viabilità. Subito gli incolonnamenti si sono fatti sentire. Fino a raggiungere una punta massima di otto chilometri. Il personale di Autovie Venete ha quindi consigliato di evitare il blocco deviando il proprio itinerario lungo la A28. Ma nonostante ciò il serpentone di veicoli ha creato non poco caos. Poi riassorbito nel momento in cui il camion è stato spostato dalla carreggiata.

Poco dopo le 11, poi, una nuova avaria di un mezzo pesante ha determinato due chilometri di rallentamenti sempre in direzione Venezia. Stavolta il problema si è registrato tra San Donà e l'allacciamento tra la A4 e la tangenziale di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello di San Stino chiuso e camion in avaria, caos sulla A4

VeneziaToday è in caricamento