menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Incidente in autostrada A4, veicolo ribaltato: code lunghe chilometri

Almeno tre i chilometri di incolonnamenti lunedì pomeriggio tra Portogruaro e Santo Stino. Tamponamento tra camion e auto, feriti lievi

Pesanti disagi per chi dalle 16.20 in poi di lunedì doveva transitare per il tratto di autostrada A4 compreso tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Un incidente, l'ennesimo, ha infatti scaraventato nel caos la viabilità a causa di un veicolo ribaltato di traverso sulla carreggiata. Il tamponamento sulla carreggiata in direzione Venezia, senza fortunatamente causare feriti gravi. Due le persone che sarebbero dovute ricorrere alle cure sanitarie, ma comunque per traumi lievi. A dispetto della dinamica dell'accaduto.

A un certo punto, infatti, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, un'auto e un camion si sono tamponati. A causa del'impatto, poi, il veicolo meno voluminoso è finito ruote all'aria, occupando le due corsie di marcia. Per lungo tempo dopo lo schianto di conseguenza gli automobilisti sono stati costretti a transitare sulla corsia di emergenza, per permettere il recupero del mezzo. Un imbuto obbligato che dopo venti minuti aveva già determinato incolonnamenti di tre chilometri, in uno dei tratti più ostici della A4. Sul posto dopo pochi minuti è comunque intervenuta un'ambulanza, i cui sanitari si sono presi cura dei feriti. Almeno uno dei coinvolti sarebbe stato accompagnato in ospedale. I rallentamenti sono continuati per circa un'ora, quando le operazioni di rimozione dei mezzi si sono concluse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento