rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Concordia Sagittaria / Via Noiari

Fugge dall'incidente ma lascia la targa dell'auto sull'asfalto, multato

Lunga notte per un 36enne di Cinto Caomaggiore. Verso l'1.30 è rimasto coinvolto in uno schianto a Concordia Sagittaria per poi scappare via

Fugge dal luogo dell'incidente non accorgendosi però di avere lasciato la sua inequivocabile firma. Un 36enne residente a Cinto Caomaggiore ha passato una lunga notte tra domenica e lunedì. Verso l'1.30, infatti, si è reso protagonista di un incidente sulla strada statale 14 a Concordia Sagittaria, all'incrocio tra via Noiari e via San Giusto.

L'uomo, al volante di una Bmw scura, a un certo punto ha impattato contro un furgone Mercedes con a bordo tre persone di nazionalità romena. Lo schianto "frontale-laterale" non ha causato gravi lesioni ai coinvolti. Un "normale" incidente, non fosse per il fatto che il 36enne, forse preso dal panico, ha continuato la sua corsa senza fermarsi per verificare le condizioni degli altri malcapitati.

Ha schiacciato il piede sull'acceleratore e se n'è tornato a casa come nulla fosse. Il problema per lui è che sull'asfalto era rimasta la targa anteriore della Bmw. I carabinieri del Norm di Portogruaro, intervenuti sul posto, hanno eseguito un veloce controllo e poco tempo dopo erano già che suonavano il campanello del fuggitivo. Al termine delle operazioni l'uomo è stato condannato a una multa salata e al sequestro del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dall'incidente ma lascia la targa dell'auto sull'asfalto, multato

VeneziaToday è in caricamento