rotate-mobile
Incidenti stradali Concordia Sagittaria / Via Levada

L'auto sbanda e si schiantano contro un palo, un ferito grave

L'incidente stradale domenica mattina sulla Triestina a Concordia Sagittaria. Interviene l'elicottero del 118. Marito e moglie all'ospedale

Perdono il controllo dell'auto e si schiantano contro un palo sulla statale 14. Preoccupante incidente poco dopo le 9.30 di domenica nel territorio di Concordia Sagittaria, in corrispondenza di via Levada. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri e della polizia stradale, infatti, un'audi con a bordo due coniugi di Ceggia è stata quasi disintegrata dall'impatto con un palo situato a lato della carreggiata.

Un impatto devastante, tant'è vero che sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per cercare di liberare dalle lamiere contorte dell'abitacolo i feriti. Uno dei quali si troverebbe in condizioni gravi. Si tratta del marito della coppia, un 57enne. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno chiesto l'aiuto anche del personale dell'elisoccorso. Era evidente che il ferito avrebbe avuto bisogno di un trasferimento d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dov'è stato sottoposto agli accertamenti del caso e ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

La moglie, invece, è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Portogruaro, alle prese con conseguenze meno preoccupanti, ma comunque pesanti. Sospette fratture per lei. Non è ancora chiaro il motivo per cui l'auto abbia all'improvviso sbandato per poi uscire dalla carreggiata e impattare in pieno contro il palo. Una dinamica spesso purtroppo risultata fatale in passato sulla statale Triestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda e si schiantano contro un palo, un ferito grave

VeneziaToday è in caricamento