rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Oriago

Due bambini investiti in pochi giorni a Oriago di Mira: entrambi in prognosi riservata

Il primo incidente sabato in via Fossa Donne, il secondo martedì in una laterale di via Nazionale. I piccoli, di 8 anni, sono stati elitrasportati all'ospedale di Padova

Due bambini ancora in prognosi riservata, anche se man mano che il tempo passa pare esserci ottimismo sul loro decorso sanitario. Nel giro di pochi giorni sono stati due i piccoli di 8 anni travolti da un veicolo nel territorio di Oriago di Mira e trasferiti in elicottero al pronto soccorso pediatrico di Padova.

Il primo è stato colpito dallo specchietto di una Ford C-Max sabato scorso in via Fossa Donne, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori. Il secondo, invece, nella tarda mattinata di martedì, è stato travolto in pieno mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in una laterale di via Nazionale, all'altezza del ristorante Vettore. Anche in questo caso si è reso necessario il trasferimento d'urgenza al nosocomio euganeo.

Sul posto in entrambi i casi è intervenuta la polizia locale, che ha ricostruito le dinamiche degli incidenti. Per quanto riguarda il piccolo travolto sulle strisce pedonali, i medici non si sbilanciano sulla possibile evoluzione del quadro sanitario. Anche se per fortuna non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni sarebbero stabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini investiti in pochi giorni a Oriago di Mira: entrambi in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento