rotate-mobile
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Altinia

Continuano gli accertamenti dopo la tragedia di Dese. Lunedì altro incidente stradale

Il magistrato lunedì non aveva ancora fornito il nulla osta per le esequie di Ettore Troncon. Moglie indagata per omicidio stradale. A meno d'un giorno di distanza auto ribaltata

Continuano gli accertamenti degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per stabilire le esatte cause del decesso di Ettore Troncon, l'84enne residente a Favaro Veneto che nel primo pomeriggio di domenica, mentre si trovava a bordo di una Fiat Panda, ha perso la vita dopo che il veicolo si è schiantato contro un platano. Al volante dell'auto c'era la moglie della vittima, una 76enne che ora, da prassi, è indagata per omicidio stradale. E' stata dimessa dall'ospedale dell'Angelo, dove era stata trasportata in stato di shock.

Il magistrato nel tardo pomeriggio di lunedì non aveva ancora disposto la restituzione della salma ai famigliari per le esequie. E' possibile quindi che possa ritenere necessaria l'esecuzione dell'autopsia su Ettore Troncon, per cui i soccorsi si sono rivelati subito vani. L'incidente in via Altinia, nel territorio di Dese: l'ipotesi più accreditata al momento è che la conducente si sia spostata troppo verso destra, per poi perdere il controllo del volante. A quel punto lo schianto che si è rivelato fatale.

Sempre in via Altinia lunedì mattina si è verificato un altro incidente, con un'auto che si è ribaltata sulla sede stradale. Per fortuna il conducente è riuscito a uscire sulle proprie gambe dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco, per liberare la carreggiata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano gli accertamenti dopo la tragedia di Dese. Lunedì altro incidente stradale

VeneziaToday è in caricamento