rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Spinea / Via Roma

Un colpo di sonno e centra in pieno il lampione, auto ribaltata a Spinea

L'incidente sabato mattina in via Roma a Spinea. Le due persone a bordo sono uscite sulle loro gambe dall'abitacolo. Rischiato un frontale

Un colpo di sonno e l'auto si schianta contro il lampione, ribaltandosi su un lato. Una scena che ha preoccupato non poco quanti sabato mattina si trovavano all'altezza del distributore officina "Auto Immagine" in via Roma a Spinea. A due passi dal municipio. Una Fiat Panda bianca condotta da un 56enne di Spinea, B.G. le sue iniziali, all'improvviso ha occupato la corsia di marcia opposta finendo la propria corsa contro il palo dell'illuminazione pubblica. Scaraventato a terra.

Dopodiché il veicolo si è avvitato su se stesso ribaltandosi sul fianco del guidatore. A bordo della Panda, oltre al conducente diretto verso Mestre, c'era anche la nipote 36enne residente sempre a Spinea. Entrambi sono usciti dall'abitacolo sulle proprie gambe, rifiutando le cure mediche. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale. Limitati i disagi per il traffico, visto che la Punto si trovava completamente all'esterno della strada.

Colpo di sonno, l'auto centra un lampione e si ribalta a Spinea

Molti gli automobilisti e i passanti stupiti di fronte alla scena che si è parata davanti ai loro occhi. I proprietari dell'autofficina hanno sentito un forte boato e sono usciti di corsa: "Per fortuna che in quel momento nessuno sopraggiungeva dalla parte opposta - hanno commentato - sarebbe stato un disastro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo di sonno e centra in pieno il lampione, auto ribaltata a Spinea

VeneziaToday è in caricamento