rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Strada statale 14

Esce dal distributore mentre arriva il Suv, grosso schianto in statale

L'incidente a San Donà venerdì sera. Un 29enne di Portogruaro dopo essersi scontrato con un Rexton ha fatto un frontale con una Volkswagen

Esce dal benzinaio e si immette proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un Suv Rexton sulla statale 14 a San Donà, nelle vicinanze del centro commerciale Piave. Inevitabile lo schianto tra i due veicoli, che poi nella sua dinamica ne ha coinvolto anche un terzo. Un 29enne di Portogruaro, al volante di una Fiat Punto se l'è vista davvero brutta nella serata di venerdì, verso le 22, quando dopo aver evidentemente fatto rifornimento alla stazione di servizio Trivengas intendeva riprendere la marcia sulla statale.

Dopo l'impatto con il piccolo fuoristrada, alla cui guida c'era un veneziano di 49 anni, il giovane è stato sbalzato con la propria auto sull'altra corsia. Nel senso opposto di marcia. La carambola si è quindi conclusa con un frontale tra la sua Punto, gravemente danneggiata dai due urti, e una Volkswagen condotta da un 57enne di nazionalità marocchina. Il 29enne è stato estratto dall'abitacolo dai sanitari del Suem ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di San Donà. Diversi traumi per lui, che hanno indotto i medici a disporre una notte di ricovero in osservazione.

Fortunatamente, però, a quanto pare solo ferite lievi. Il traffico a causa dello schianto che ha occupato gran parte della carreggiata, è andato a rilento. Sul posto, infatti, è stato istituito un senso unico alternato per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi e di liberare la strada dai mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal distributore mentre arriva il Suv, grosso schianto in statale

VeneziaToday è in caricamento