rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Viale Cristoforo Colombo

Sfonda il cancello di un hotel con il Suv, giovane nei guai a Chioggia

Il ragazzo, forse in stato d'ebbrezza, non è riuscito a controllare la sua auto all'incrocio di via Pisani e ha colpito l'ingresso dell'albergo

Guidava lungo viale Colombo, a Sottomarina, nella notte tra martedì e mercoledì quando, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, è finito con l'auto dritto contro la cancellata di un albergo. È finito così nei guai un giovane del posto, responsabile di aver danneggiato la struttura e, forse, anche di aver guidato senza patente.

L'INCIDENTE – Il ragazzo probabilmente stava rientrando dopo una “notte brava”, quando, mentre percorreva viale Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Pisani ha perso il controllo del grosso Suv che stava guidando ed è finito contro i cancelli di un hotel. Il giovane non si sarebbe però fermato e, anzi, avrebbe proseguito danneggiando l'angolo della giostrina dell'hotel e proseguendo ancora scardinando completamente un altro pezzo di cancellata. Il rumore ha svegliato i residenti, che hanno allertato le autorità. Stando alle prime indiscrezioni sembra che il ragazzo guidasse senza patente e senza assicurazione. L'auto ora è stata sequestrata, probabilmente in vista della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda il cancello di un hotel con il Suv, giovane nei guai a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento