rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Strada Regionale 11 Padana Superiore, 11

Schianto alla rotonda di "Scaldaferro": motociclista all'ospedale e code a Dolo

L'incidente poco dopo le 8 di mercoledì sulla strada regionale 11. Coinvolte una moto e un'auto Subaru. Il centauro ha avuto la peggio riportando fratture a una gamba e traumi

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni della Riviera del Brenta, fatto sta che c'è stata molta preoccupazione nella prima mattinata di mercoledì per le condizioni di un motociclista che verso le 8.15 è stato coinvolto in un incidente in corrispondenza della rotonda di "Scaldaferro", sulla strada regionale 11 nel territorio di Dolo.

MOTOCICLISTA A TERRA

Il centauro si trovava in sella alla propria moto quando ha impattato contro un'auto Subaru ed è rovinato a terra riportando traumi pesanti a una gamba e al resto del corpo. L'automobilista, un 55enne residente sempre nel territorio della Riviera del Brenta, si è subito fermato e ha lanciato l'allarme.

PREOCCUPAZIONE INIZIALE

All'inizio la situazione sembrava molto difficile: i sanitari del 118 hanno stabilizzato sul posto il ferito e poi l'hanno trasportato all'ospedale di Dolo per i primi accertamenti. Per fortuna lo scenario con il passare del tempo sarebbe diventato meno preoccupante. Pesanti i disagi alla viabilità: per permettere i rilievi di rito quel tratto di strada è stato interdetto al transito per circa un'ora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alla rotonda di "Scaldaferro": motociclista all'ospedale e code a Dolo

VeneziaToday è in caricamento