
Urtata dall'auto, cade e sbatte la testa sul cordolo. Anziana in coma
E' successo mercoledì a Fossalta, vittima una 71enne. Lo stesso pomeriggio schianto con 9 feriti in tangenziale a Levada di Concordia
Un’anziana in coma dopo aver battuto la testa sul cordolo. Una 71enne di Fossalta di Portogruaro è stata ricoverata in ospedale a Mestre, in prognosi riservata. Come riporta Il Gazzettino, la donna stava passeggiando attorno alle 17 lungo via Stadio, nei pressi di piazza Castello a Fossalta di Portogruaro. E’ stata urtata da un’auto, non pareva un grosso schianto ma nella caduta l’anziana ha sbattuto la testa proprio sul cordolo.
L’automobilista si è subito fermato lanciando l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem. Trasferita d’urgenza al pronto soccorso di Portogruaro, la tac ha evidenziato un brutto trauma cranico con emorragia. La paziente, in coma, è stata dunque trasportata all’ospedale all’Angelo di Mestre.
Sempre mercoledì ma alle 16.30 si è verificato un terribile schianto in una curva della tangenziale a Levada di Concordia. Nove persone ferite, tra cui due bambini di tre e sette anni. Quel tratto di strada è considerato dai residenti uno dei punti neri della viabilità del Veneto Orientale.