rotate-mobile
Incidenti stradali Campolongo Maggiore / Via Trentino

Con l'auto nel fosso, donna soccorsa e portata all'ospedale

Nella notte tra sabato e domenica la macchina è uscita di strada finendo contro un palo e terminando la corsa in una canaletta di scolo

Schianto nella notte tra sabato e domenica. Una macchina è finita in un canale di scolo dopo essere uscita di strada. Alla guida c'era una donna che è stata portata all'ospedale dal Suem 118 arrivato sul posto per soccorrerla. I vigili del fuoco sono intervenuti verso l'una in via Trentino, in località Liettoli a Campolongo Maggiore. La conducente potrebbe aver perso il controllo dell'auto che è finita prima contro un palo dell'illuminazione pubblica, che è stato abbattuto nell'impatto, e infine lungo un canale di scolo oltre la carreggiata.

Non sarebbe stata rilevata la presenza di altri veicoli al momento dello schianto. I pompieri arrivati da Piove di Sacco, hanno messo in sicurezza l’auto che ha terminato la corsa nel fossato, mentre la donna alla guida è stata assistita dai sanitari, che l'hanno caricata in ambulanza. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto nel fosso, donna soccorsa e portata all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento