menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana investita mentre attraversa la strada, traffico in difficoltà a Noale

L'incidente verso le 18 di sabato in via Bregolini, all'altezza dell'Aprilia. Una 84enne è stata travolta e ha battuto la testa. Per lei anche altri traumi. E' stata trasportata in ospedale

Investita in pieno vicino a casa, mentre stava attraversando la strada. Preoccupante  incidente nel tardo pomeriggio di sabato in via Bregolini a Noale, quando una 84enne della città dei Tempesta è stata travolta da un veicolo all'altezza dello stabilimento Aprilia. Per lei un trauma cranico su cui saranno necessari ulteriori accertamenti dei sanitari (anche perché a un'ora di distanza dell'incidente la sventurata non si ricorderebbe nulla di quanto le è accaduto).

Nell'impatto con il veicolo e poi con l'asfalto la donna ha riportato altri traumi, anche agli arti. Si sta valutando la presenza di eventuali fratture: immediato l'allarme lanciato al 118 da parte degli automobilisti (via Bregolini è una delle arterie principali di transito nel centro di Noale). Sul posto oltre a un'ambulanza sono state segnalate anche due pattuglie dei carabinieri, che hanno gestito la viabilità. Inevitabile che per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi il traffico andasse in grossa difficoltà, con persistenti rallentamenti in zona. L'anziana, apparsa comunnque cosciente, è stata trasportata all'ospedale di Dolo.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento