menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noventenne travolta sulle strisce da un 87enne, anziana all'ospedale

I due signori, in là con l'età, sono rimasti loro malgrado protagonisti di un preoccupante incidente martedì a Chirignago, di fronte alla Cadoro

Non è riuscito ad arrestare la propria corsa e ha travolto in pieno l'anziana intenta ad attraversare la strada. Preoccupante incidente stradale martedì mattina verso le 11.30 in via Miranese a Chirignago, la strada prrincipale della zona. A un certo punto, per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, un 87enne residente poco distante ha investito una 90enne che abita sempre in zona via Miranese. La signora stava attraversando la strada all'altezza del supermercato "Cadoro", cercando di raggiungere il versante opposto. Senza riuscirci, purtroppo.

La donna è caduta rovinosamente sull'asfalto riportando a quanto pare anche un trauma cranico, tant'è vero che una volta in ospedale è stata sottoposta anche a una Tac. Immediata l'allerta lanciata dai presenti non appena hanno visto la Lancia Ypsilon condotta dall'87enne travolgere la ferita, poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale all'Angelo. Le sue condizioni desterebbero comunque preoccupazione più per l'età molto avanzata che per l'effettiva gravità dei traumi. La noventenne ha infatti raggiunto il nosocomio mestrino in codice rosso, nonostante si sia mantenuta sempre cosciente durante l'intervento dei medici.  Per lei una sospetta frattura del bacino, dunque dovrà passare la notte ricoverata. Sul posto le forze dell'ordine invece hanno raccolto la testimonianza del conducente dell'auto e di quanti sono accorsi in aiuto dell'investita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento