rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Trieste

Investita sulle strisce in centro Ferita una 68enne di Portogruaro

La donna, di origine tedesca ma residente in città, è stata travolta dalla Peugeot di una 23enne in viale Trieste: ennesimo incidente in quel punto

Investita sulle strisce pedonali in una delle strade più trafficate di Portogruaro, una 64enne residente in città è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Portogruaro riportando vari traumi alle gambe. Brutta disavventura per una donna di nazionalità tedesca, centrata in pieno da una Peugeot 307 guidata da una 23enne del posto con al fianco una minorenne. Come riporta Il Gazzettino, l’episodio è capitato giovedì alle 9.30 del mattino catturando subito l’attenzione di decine di passanti. Incolume ma visibilmente sotto choc la giovane automobilista.

La ragazza si stava recando al maneggio di Fossalta, passando per viale Trieste, quando in prossimità con via Villanova è sbucata la 64enne che teneva la bicicletta per mano. L’auto ha tentato la frenata in extremis, ma le è piombata addosso scaraventandola sull’asfalto. Le due giovani sono subito scese dalla macchina per sincerarsi delle condizioni della donna, i primi soccorsi sono stati quelli di una volontaria della croce rossa che casualmente passava di lì. Sul posto pochi minuti dopo è piombata un’ambulanza del 118.

La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Portogruaro, di sicuro si tratta di un punto nero della viabilità locale perché iniziano ad essere davvero molti gli investimenti registrati in quel tratto di strada. Ad influire c’è senza dubbio un angolo poco visibile al termine del marciapiede di via Villanova. Il Comune ha installato la segnaletica con tanto di cartello luminoso, ma evidentemente non basta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce in centro Ferita una 68enne di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento