rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Incidente a San Donà, morti due giovani

Le vittime sono un ragazzo e una ragazza del sandonatese. L'auto avrebbe perso aderenza con la pioggia domenica sera. Schianto contro il guard rail poco distante dal ponte della Vittoria. Ennesima tragedia sulle strade

Ancora due giovani morti in un incidente stradale. Un ragazzo e una ragazza del sandonatese, Alessandro Polato di 23 anni e Mariachiara Guida di 20. Hanno perso la vita in uno schianto accaduto poco distante dal ponte della Vittoria, a San Donà di Piave, nella sera di domenica verso le 20. La strada è via Lungo Piave Superiore rimasta a lungo bloccata per i rilievi, i soccorsi e la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave, al lavoro con i vigili del fuoco. Una ricognizione resa ancora più difficile dal maltempo e la pioggia battente iniziata nel pomeriggio e aumentata verso sera.

È proprio per queste condizioni meteo estreme che la Seat a bordo della quale viaggiavano i due, con altri tre amici, sarebbe finita fuori strada sbattendo con violenza contro il guard rail della carreggiata dove stavano viaggiando, una di quelle oggetto delle manutenzioni alle alberature che stavano per partire in questi giorni per evitare disagi agli automobilisti. Secondo le prime informazioni, oltre ai due giovani deceduti altri tre sono rimasti feriti. L’auto su cui viaggiavano tutti, una Seat Ibiza, proveniva da via Unità d'Italia e, forse per l'asfalto reso impraticabile dalla pioggia, avrebbe perso aderenza sbandando e causando l'irreparabile scontro nel quale due amici sono morti.

Dopo le vittime della vigilia di Natale, i due 25enni Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello di Mestre che hanno perso la vita il 24 dicembre alle 5 lungo via della Libertà, dopo una serata di festa al Vega, la vita di altri due ventenni è stata spezzata nell'ultimo giorno di vacanze natalizie, sempre a causa di un incidente mortale in macchina mentre i giovani erano in compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Donà, morti due giovani

VeneziaToday è in caricamento