rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Piave

Tenta il sorpasso: la Mini s'incastra tra i due pullman in via Piave

L'incidente venti minuti prima delle 8 di mercoledì. Una Mini si è scontrata con i pullman della linea 2. Una ragazza è rimasta ferita

Tenta il sorpasso dell'autobus in via Piave mentre quest'ultimo stava facendo scendere i passeggeri proprio mentre nella corsia opposta di marcia stava sopraggiungendo un altro pullman Actv della linea 2. Inevitabile l'impatto, con una Mini che prima impatta contro il bus numero 149 che da Venezia era diretto verso viale Don Sturzo, e poi urta anche il suo "gemello" che stava effettuando il percorso inverso.

Fortunatamente nell'incidente, verificatosi verso le 7.40 di mercoledì mattina, non si sono registrati feriti gravi: solo una ragazza avrebbe richiesto l'intervento del 118. In tutto sono stati 35 i passeggeri che si trovavano a bordo dei due pullman. La circolazione, dunque, è rimasta completamente bloccata.

I tre mezzi coinvolti, infatti, occupavano l'intera carreggiata. Con la Mini in obliquo proprio sopra la linea di mezzavia. Gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per poter effettuare i rilievi hanno dovuto deviare il traffico fino a dieci minuti dopo le 8, dopodiché la strada è stata liberata e la situazione è tornata alla normalità in breve tempo. Inevitabili i disagi alla viabilità, con pesanti rallentamenti che hanno coinvolto anche il circondario, sia sul versante di via Miranese, sia su quello vicino alla stazione ferroviaria. Immediatamente sui social network si è riversata tutta la frustrazione dei pendolari che loro malgrado hanno visto saltare le loro tabelle di marcia. Non hanno potuto far altro che timbrare il cartellino o presentarsi al lavoro in ritardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il sorpasso: la Mini s'incastra tra i due pullman in via Piave

VeneziaToday è in caricamento