Incidente tra due camion in Romea, gasolio nel fossato e circolazione nel caos

Nessun ferito nel tamponamento di lunedì mattina, in località Valli di Chioggia. Gravi i disagi al traffico, con i mezzi in transito deviati su strade secondarie. Sul posto pompieri e polizia locale

Nessuno dei due conducenti è rimasto ferito, ma la circolazione è andata in tilt. Scontro tra due autoarticolati nella mattinata di lunedì a Valli di Chioggia: è successo poco dopo le 9.30, al chilometro 94,700 della Statale Romea. A seguito del sinistro uno dei due camion è finito di traverso sulla carreggiata, bloccando di fatto entrambe le corsie di scorrimento dei veicoli.

Vigili del fuoco sul posto

Immediato sul posto è stato l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento e di un'autogru da Mestre: i pompieri hanno tamponato una perdita di gasolio (una parte finita nel fossato adiacente) e avviato le operazione di rimozione dei due mezzi. Compito di gestire il traffico è spettato ad una pattuglia della polizia locale, che ha deviato su strade secondarie i veicoli in coda. Sul posto anche personale dell'Ansa e dell'Arpav. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento