rotate-mobile
Incidenti stradali Cona

Elvis Cavaliere di Cona morto in un incidente in moto a Piove di Sacco

La tragedia a Sant'Angelo di Piove di Sacco domenica pomeriggio. La vittima, 45 anni, in fase di sorpasso si è scontrato con una Peugeot

Tragico incidente domenica pomeriggio sulle strade del Padovano. A perdere la vita Elvis Cavaliere, operaio 45enne residente con gli anziani genitori a Cona. La vittima, come riportano i quotidiani locali, stava percorrendo la strata statale 516 in sella alla sua Aprilia quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è scontrato a Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco con la fiancata sinistra della Peugeot 206 che lo precedeva.

VENERDI SERA ALTRA TRAGEDIA SIMILE

A bordo dell'auto tre ragazze di ritorno da Sottomarina dopo alcune ore passate in spiaggia. Le traiettorie dei due veicoli, versoo le 14.30, si sono intersecate. Devastante l'impatto. Le ragazze intendevano svoltare a sinistra per entrare in un distributore di carburante. Appena iniziata la manovra, però, lo schianto. La moto imbizzarrita ha travolto poi un cartello stradale dall'altra parte della carreggiata. Per Elvis Cavaliere, che si trovava in fase di sorpasso, non c'è stato nulla da fare. E' morto praticamente sul colpo.

Per i soccorsi era stato fatto alzare in cielo l'elicottero del Suem di Padova, poi rientrato. I medici sul posto avevano già constatato il decesso del malcapitato, la cui madre nel momento in cui è venuta a conoscenza della tragedia ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso di Cavarzere. Illese le tre occupanti della Peugeot 206.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elvis Cavaliere di Cona morto in un incidente in moto a Piove di Sacco

VeneziaToday è in caricamento