menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto frontale vicino all'Emisfero: viabilità in tilt a cavallo tra Noale e Scorzè

L'incidente poco prima delle 17 di sabato in località Gagliardi. A scontrarsi, pare frontalmente, due Nissan Qashqai. Almeno due feriti in ospedale in codice giallo. Code

Preoccupante incidente stradale nelle vicinanze del centro commerciale Emisfero, al confine tra il territorio di Noale e Scorzè. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, due Nissan Qashqai si sono scontrate all'altezza dell'area di carico e scarico merci in località Gagliardi, in uno dei punti più trafficati della zona. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di uno schianto frontale che ha fatto temere il peggio ai soccorritori.

112, 115 e 118 sul posto

Sul posto si sono portati, oltre ai militari dell'Arma, anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118., intervenuti con due ambulanze. Sarebbero stati trasportati all'ospedale due feriti, i conducenti, per fortuna in codice giallo. Entrambi sono apparsi coscienti e alle prese con diversi traumi. Non sono comunque in pericolo di vita. Fin da subito la viabilità è stata scaraventata nel caos. Le code si sono allungate minuto dopo minuto, mettendo a dura prova le strade in località Crosarona. Preoccupazione anche per la perdita di liquido sull'asfalto: l'area è stata messa in sicurezza dagli operatori del 115. Alle 18 i veicoli sono stati rimossi e i rallentamenti si sono mano mano normalizzati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento