menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Eraclea, ciclista investito in pieno dall'auto: è grave

Lo schianto venerdì mattina in località Torre di Fine. Un turista tedesco di 55 anni è stato portato in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre

Si immette senza accorgersi dell'arrivo del ciclista e lo investe in pieno. Grave incidente stradale venerdì mattina in località Torre di Fine, nel territorio di Eraclea. Verso le 11, infatti, un turista tedesco di 55 anni stava percorrendo via Colombo proprio nel momento in cui, all'altezza dell'intersezione con via Revedoli, un residente di 68 anni a bordo di un Toyota Rav4 si è immesso dalla laterale.

Impossibile evitare lo schianto: il ciclista è stato scaraventato a terra, sbattendo a quanto pare la testa sull'asfalto. Fin da subito è stato chiaro che le sue condizioni erano gravi, tanto che i sanitari del 118 hanno chiesto l'intervento immediato dell'elicottero del 118. L'uomo appariva infatti privo di sensi. E' stato stabilizzato e caricato a bordo del velivolo, per poi essere trasferito in codice rosso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della stazione locale, che si sono occupati anche di gestire la viabilità. Decisive le ore successive al ricovero, per capire l'evoluzione del quadro clinico del paziente.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento