rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Eraclea / Via Cristoforo Colombo

Grave incidente a Eraclea Mare, auto esce di strada: due feriti

Lo schianto in via Cristoforo Colombo verso le 18.30 di giovedì. Il conducente subito dopo l'impatto avrebbe perso i sensi. Poi l'emergenza è rientrata

L'auto viene toccata a quanto pare in fase di sorpasso e finisce nel fossato. Grave incidente stradale verso le 18.30 di giovedì sulla strada provinciale che collega la zona industriale di Eraclea a Eraclea Mare, all'altezza dello stesso incrocio dove due anni fa si era registrato uno schianto mortale. Al volante di una Fiat Panda un anziano del posto, che sembra stesse tornando a casa poco distante dal luogo dell'incidente. Sulle prime l'anziano era stato segnalato privo di sensi all'interno dell'abitacolo della sua auto. Sul posto quindi si sono precipitati i vigili del fuoco, con tanto di autogru, e i sanitari del Suem.

Era stato allertato anche l'elicottero del 118, nel caso in cui la gravità dei traumi riportati dall'automobilista rendessero necessario un trasferimento d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Dopodiché per fortuna il velivolo è ripartito vuoto. Il malcapitato, infatti, è stato trasportato all'ospedale di San Donà in condizioni di certo meno preoccupanti rispetto all'inizio. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione locale. Protagonista dell'impatto una Honda Civic che proseguiva sulla provinciale nella stessa direzione di marcia della Panda. Al volante un 36enne sempre di Eraclea. Avrebbe riportato solo lievi traumi.

Incidente a Eraclea, due auto nel fosso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Eraclea Mare, auto esce di strada: due feriti

VeneziaToday è in caricamento