rotate-mobile
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Monte Cervino, loc. Favato Veneto

Incidente stradale a Favaro Veneto, auto contro scooter: grave un 19enne

Lo schianto alle 14 in via Monte Cervino. Il giovane si è scontrato con il suo motorino 125 con una Fiat Punto, alla cui guida c'era una 46enne del posto. T.F. in prognosi riservata all'ospedale

Ancora non sono state chiarite le cause dell'incidente che verso le 14 di oggi ha coinvolto un 19enne di Favaro Veneto, T.F., sbalzato dalla sella del suo scooter 125 e caduto rovinosamente a terra sull'asfalto in seguito all'urto con una Fiat Punto, alla cui guida si trovava una donna 46enne, C.Z, residente in via Ca' Rezzonico.

Lo schianto in via Monte Cervino, sempre nella frazione veneziana, una strada residenziale poco frequentata. I due veicoli si sono scontrati all'altezza di una ramificazione della via, quando probabilmente uno di essi era in fase di svolta.

Le conseguenze più gravi, come spesso accade in questi casi, sono state riportate dal giovane centauro, trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Il ragazzo, rimasto sempre cosciente durante il tragitto in ambulanza, si trova ricoverato in prognosi riservata in rianimazione per accertamenti. I medici avrebbero riscontrato la frattura di un femore e temerebbero complicazioni ai polmoni. Anche la 46enne, che al momento dell'incidente si trovava da sola nell'abitacolo, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, ma le ferite riportate non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Favaro Veneto, auto contro scooter: grave un 19enne

VeneziaToday è in caricamento