Incidenti stradali Via Don Luigi Orione

Mirano: il mezzo pesante esce di strada, la Punto si incastra sotto. Grave la conducente

L'incidente nel primo pomeriggio di martedì a Campocroce, in via Accoppé Fratte. Una donna in prognosi riservata. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri e 118

Foto vigili del fuoco

La strada è stata chiusa al transito per permettere soccorsi e rilievi da parte delle forze dell'ordine. Brutto incidente verso le 13 di martedì a Campocroce di Mirano, all'altezza di via Accoppé Fratte, quando un furgone, per cause non ancora accertate, è uscito di strada concludendo la propria corsa nel fossato adiacente. Coinvolta nello schianto anche una Fiat Punto, rimasta parzialmente incastrata sotto l'altro veicolo. È la conducente di quest'ultima ad aver avuto la peggio, rimanendo pesantemente ferita nell'impatto. Si tratta di M.T., 47enne che è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, quindi trasportata all'Angelo di Mestre, dove non risulterebbe in pericolo di vita nonostante i traumi riportati.

Perlustrazioni dei sommozzatori

Meno serie le condizioni di altre due persone coinvolte, un uomo che era seduto sulla Punto (R.E., 45 anni) e il conducente del camion (K.K., 42 anni del Togo): entrambi sono stati portati all'ospedale di Mirano, alle prese con contusioni e fratture. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, si sono portati i vigili del fuoco (con squadre da Mira e Mestre) e la polizia locale con tre pattuglie. Con l'ausilio dell'autogru i pompieri hanno estratto l’autista del camion, che era rimasto incastrato nella cabina nel fossato, e poi messo i veicoli in sicurezza. I sommozzatori hanno perlustrato il canale di scolo per escludere la possibilità della presenza di altre persone finite all'esterno dell'abitacolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano: il mezzo pesante esce di strada, la Punto si incastra sotto. Grave la conducente

VeneziaToday è in caricamento