rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Eraclea / via Eraclea mare

Furgone fuori controllo finisce nel fossato a Eraclea, ferito portato via in elicottero

Intervento d'urgenza del Suem 118 venerdì mattina. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito. Il paziente è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato all'Angelo di Mestre

Preoccupante incidente stradale nella prima mattinata di venerdì nel territorio di Eraclea, poco prima delle 8. Una fuoriuscita autonoma che ha visto coinvolto un solo veicolo finito improvvisamente all'esterno della carreggiata dopo che il conducente, un 59enne, ne aveva perso il controllo: è successo sulla strada provinciale che collega il paese alla costa, all'altezza della zona industriale di Eraclea.

I soccorsi

Subito si sono attivati i soccorsi, compresi i vigili del fuoco. Il veicolo ha concluso la sua corsa in un fossato fuori strada. Gli operatori del 118, vista la dinamica dello schianto, hanno preferito chiedere l'intervento dell'elicottero del Suem. Il ferito è stato caricato a bordo, quindi trasportato verso l'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice giallo. Sul punto dell'incidente si sono portati anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Donà, che hanno effettuato i rilievi. Ancora tutte da accertare le cause della fuoriuscita, mentre le condizioni dell'automobilista sono monitorate passo passo dal personale medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori controllo finisce nel fossato a Eraclea, ferito portato via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento