rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Ca' Noghera

Si schianta contro un furgone a Ca' Noghera, 37enne in fin di vita

L'uomo è andato a sbattere violentemente contro un furgone che stava svoltando a sinistra, in zona Ca' Noghera, per accedere al piazzale delle Officine Aeronavali. Gravi le ferite riportate

Si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Mestre il 37enne vittima di un incidente sul suo scooter, martedì pomeriggio. L'uomo, residente a Favaro Veneto, si è scontrato con un furgone  nei pressi delle Officine Aeronavali, zona Ca' Noghera. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, il 37enne era in sella al Kymco e viaggiava in direzione Jesolo quando ha incrociato un Opel Vivaro, condotto da un 24enne di Noventa di Piave, che stava svoltando a sinistra per entrare nel piazzale.

L'impatto è stato estremamente violento, tanto da far sbalzare lo scooterista per un paio di metri e fargli perdere il casco in volo. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem con un'ambulanza che hanno dovuto immediatamente tamponare l'emorragia per la rottura dell'aorta. Una volta stabilizzato, la vittima è stata trasferita d'urgenza all'Angelo di Mestre dove si trova ricoverato al reparto Emodinamica. Come spiega il Gazzettino, il 37enne ha riportato un forte trauma cranico. L'esatta dinamica è ancora da accertare: da un primo controllo sembrerebbe che il furgone abbia tagliato la strada allo scooter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un furgone a Ca' Noghera, 37enne in fin di vita

VeneziaToday è in caricamento