rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Fossalato

Incidente a Portogruaro, perde il controllo e finisce con l'automobile capovolta - FOTO

Schianto spettacolare poco dopo le 12 di lunedì. Nessun altro veicolo è stato coinvolto, conducente illeso. Probabile che abbia contribuito l'asfalto scivoloso

L'asfalto reso insidioso dalla pioggia tradisce l'automobilista, che perde il controllo della sua Volkswagen Passat e finisce con il veicolo completamente rovesciato dopo la curva. È successo in via Fossalato a Portogruaro, dove i residenti si sono riversati in strada dopo aver sentito il fragore dell'auto distrutta contro l'asfalto. Erano passate le 12 da pochi minuti, sono stati immediatamente allertati i soccorsi.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e gli operatori del 118, ma il conducente, un uomo di mezza età residente a San Michele, era già fuoriuscito autonomamente dall'abitacolo: solo lievi ferite per lui, tanto che ha rifiutato di essere trasportato all'ospedale. I pompieri hanno quindi messo in sicurezza la vettura, l'unica coinvolta nell'incidente. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso: disagi limitati alla viabilità, dato che l'incidente è avvenuto in una strada non troppo trafficata.

IMG-20160229-WA0007-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Portogruaro, perde il controllo e finisce con l'automobile capovolta - FOTO

VeneziaToday è in caricamento