menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Incidente a Portogruaro, perde il controllo e finisce con l'automobile capovolta - FOTO

Schianto spettacolare poco dopo le 12 di lunedì. Nessun altro veicolo è stato coinvolto, conducente illeso. Probabile che abbia contribuito l'asfalto scivoloso

L'asfalto reso insidioso dalla pioggia tradisce l'automobilista, che perde il controllo della sua Volkswagen Passat e finisce con il veicolo completamente rovesciato dopo la curva. È successo in via Fossalato a Portogruaro, dove i residenti si sono riversati in strada dopo aver sentito il fragore dell'auto distrutta contro l'asfalto. Erano passate le 12 da pochi minuti, sono stati immediatamente allertati i soccorsi.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e gli operatori del 118, ma il conducente, un uomo di mezza età residente a San Michele, era già fuoriuscito autonomamente dall'abitacolo: solo lievi ferite per lui, tanto che ha rifiutato di essere trasportato all'ospedale. I pompieri hanno quindi messo in sicurezza la vettura, l'unica coinvolta nell'incidente. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso: disagi limitati alla viabilità, dato che l'incidente è avvenuto in una strada non troppo trafficata.

IMG-20160229-WA0007-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento