rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè / Via Cornarotta

Franco Pegoraro di Scorzé morto in un incidente frontale in via Cornarotta

Lo schianto verso mezzanotte. La vittima, 39enne, ha perso la vita sul colpo venendo sbalzato fuori dalla sua Peugeot. A bordo dell'altro veicolo quattro persone rimaste ferite lievemente

Si schianta frontalmente contro una Polo e muore sul colpo. Tragedia ieri verso mezzanotte nel territorio di Salzano, in via Cornarotta, nel tratto di strada che dall'incrocio semaforico del ristorante Al Pioppeto porta a Scorzé.

La vittima, Franco Pegoraro, 39enne, residente proprio nel paese scorzettano, si trovava a bordo della sua Peugeot quando, per cause in corso di accertamento dai carabinieri di Noale, si è scontrato contro l'altra auto, con a bordo quattro giovani, due ragazze e due ragazzi. Quest'ultime non avrebbero riportato ferite gravi, nonostante siano dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarli dalle lamiere.


Violentissimo l'urto, tanto che la vittima sarebbe stata sbalzata sull'asfalto. Nonostante i soccorsi del Suem e dei residenti nella zona, allarmati dal botto dell'incidente, per Franco Pegoraro non c'è stato nulla da fare. Per permettere i rilievi delle forze dell'ordine si è reso necessario chiudere la strada fino alle tre di notte.

 

Non è la prima volta che via Cornarotta finisce nell'occhio del ciclone. La strada, infatti, secondo i residenti, sarebbe molto pericolosa per la scarsa illuminazione e per la velocità con cui molti automobilisti la percorrono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Pegoraro di Scorzé morto in un incidente frontale in via Cornarotta

VeneziaToday è in caricamento