rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto d'Altino

Frontale notturno tra due auto sulla Triestina: feriti entrambi i guidatori

I vigili del fuoco hanno estratto da una Fiat Punto un uomo che era rimasto incastrato. Il fatto è accaduto venerdì sera verso le 20.30 in localita Montiron. Gravi ripercussioni sul traffico

Brutto incidente frontale tra due vetture: erano le 20.30 di venerdì sera quando, lungo la strada Triestina, due macchine si sono scontrate coinvolgendo di striscio anche una terza vettura. L'incidente è accaduto in località Montiron a Portegrandi, nel comune di Quarto d'Altino: negli stessi minuti, a pochi chilometri di distanza, un 28enne di Eraclea concludeva tragicamente la sua corsa schiantandosi nel canale a lato strada (Dettagli).

La scena che si sono trovati davanti i primi testimoni sulla Triestina è stata terribile: due auto schiacciate con i guidatori ancora incastrati all'interno. "L'uomo era incastrato dentro l'abitacolo, praticamente in bagagliaio - ha dichiarato uno dei primi soccorritori - La signora della Mercedes invece l'ho presa in braccio e l'ho allontanata. La sua macchina era a gas, quindi ho staccato il quadro che era ancora acceso".

Frontale Triestina

Sul posto in pochi minuti si sono diretti anche i vigili del fuoco, che sono riusciti a mettere in sicurezza i due mezzi pesantemente coinvolti nello scontro. I due guidatori, come riportato dai testimoni, sarebbero rimasti feriti nello scontro. In particolare, l'uomo che viaggiava a bordo della Fiat Punto sarebbe rimasto incastrato nell'auto in seguito allo schiacciamento della lamiera. I vigili del fuoco, con accuratezza, sono riusciti ad estrarre il guidatore. Anche le donna che era a bordo della Mercedes classe A sarebbe rimasta ferita ed entrambi sarebbero stati poi trasportati al pronto soccorso.

La terza persona coinvolta nell'incidente invece sarebbe fortunatamente rimasta illesa. Sul posto si sono diretti anche i carabinieri di San Donà che ora stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Le ripercussioni sul traffico sono durate fino a mezzanotte circa, orario in cui la strada è stata liberata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale notturno tra due auto sulla Triestina: feriti entrambi i guidatori

VeneziaToday è in caricamento