Frontale notturno tra due auto sulla Triestina: feriti entrambi i guidatori

I vigili del fuoco hanno estratto da una Fiat Punto un uomo che era rimasto incastrato. Il fatto è accaduto venerdì sera verso le 20.30 in localita Montiron. Gravi ripercussioni sul traffico

Brutto incidente frontale tra due vetture: erano le 20.30 di venerdì sera quando, lungo la strada Triestina, due macchine si sono scontrate coinvolgendo di striscio anche una terza vettura. L'incidente è accaduto in località Montiron a Portegrandi, nel comune di Quarto d'Altino: negli stessi minuti, a pochi chilometri di distanza, un 28enne di Eraclea concludeva tragicamente la sua corsa schiantandosi nel canale a lato strada (Dettagli).

La scena che si sono trovati davanti i primi testimoni sulla Triestina è stata terribile: due auto schiacciate con i guidatori ancora incastrati all'interno. "L'uomo era incastrato dentro l'abitacolo, praticamente in bagagliaio - ha dichiarato uno dei primi soccorritori - La signora della Mercedes invece l'ho presa in braccio e l'ho allontanata. La sua macchina era a gas, quindi ho staccato il quadro che era ancora acceso".

Sul posto in pochi minuti si sono diretti anche i vigili del fuoco, che sono riusciti a mettere in sicurezza i due mezzi pesantemente coinvolti nello scontro. I due guidatori, come riportato dai testimoni, sarebbero rimasti feriti nello scontro. In particolare, l'uomo che viaggiava a bordo della Fiat Punto sarebbe rimasto incastrato nell'auto in seguito allo schiacciamento della lamiera. I vigili del fuoco, con accuratezza, sono riusciti ad estrarre il guidatore. Anche le donna che era a bordo della Mercedes classe A sarebbe rimasta ferita ed entrambi sarebbero stati poi trasportati al pronto soccorso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La terza persona coinvolta nell'incidente invece sarebbe fortunatamente rimasta illesa. Sul posto si sono diretti anche i carabinieri di San Donà che ora stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Le ripercussioni sul traffico sono durate fino a mezzanotte circa, orario in cui la strada è stata liberata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un pene in cemento compare a San Marco

  • «Assembramenti fuori dai locali, gente senza mascherina: così torniamo indietro»

  • Un nuovo sistema di prenotazione nell'Ulss 3: non è più l’utente che chiama il Cup, ma viceversa

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Maneggio in fiamme: feriti padre e figlia, morti quattro cavalli

Torna su
VeneziaToday è in caricamento