rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Fratelli Bandiera

Investito mentre va al lavoro in bici, in condizioni serie un operaio

Travolto da un'Audi alle sette del mattino in via Fratelli Bandiera, 31enne sbatte la testa. È successo venerdì. A dare l'allarme l'autista

Incidente grave alle sette del mattino in via Fratelli Bandiera, all'altezza della sede della Finanza. È successo venerdì, mentre un operaio di 31 anni stava andando al lavoro come sempre raggiungendo lo stabilimento di Fincantieri in bicicletta. Quando la bici ha fatto per attraversare, portandosi dall'altra parte della strada lungo le strisce pedonali, in base alle testimonianze, l'auto è passata senza accorgersi della sua presenza è l'ha urtato in un frontale-laterale facendolo cadere a terra. La macchina, un'Audi Q3, si è fermata dopo l'impatto.

Il giovane operaio di origini bengalesi nella caduta ha sbattuto la testa. Da quel preciso istante a causa del trauma non sarebbe più tornato cosciente fino a sera tarda, quando era già stato trasportato e ricoverato all'ospedale. Serie le sue condizioni: forse il lavoratore 31enne dovrà subire un delicato intervento chirurgico. Il conducente dell'Audi, un uomo di 41 anni originario del Barese, dopo l'urto ha accostato e ha chiamato i soccorsi. Poi si è preoccupato delle condizioni di salute del giovane dicendo che avrebbe provveduto a comprargli una bici nuova. Ma è lo stato di salute del bengalese in questo momento a destare maggior preoccupazione. Il fatto è stato rilevato dal reparto Motorizzato della polizia locale di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre va al lavoro in bici, in condizioni serie un operaio

VeneziaToday è in caricamento