rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Papa Giovanni XXIII, 23

Frontale a Borbiago di Mira, padre e figlio finiscono all'ospedale

Lo schianto poco prima delle 9 di lunedì mattina in corrispondenza del cavalcavia sulla A4. Feriti 48enne di Pianiga e bimbo di cinque anni

Perde il controllo della Fiat Punto e si scontra frontalmente con il veicolo che in quel momento sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. Preoccupante incidente stradale lunedì mattina nel territorio di Mira, in corrispondenza del cavalcavia che corre sopra l'autostrada A4 in via Giovanni XXIII. Pesantemente danneggiate le due auto coinvolte nello schianto, che si è verificato nel territorio di Borbiago. Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118, sia i vigili del fuoco, i quali si sono occupati di estrarre eventuali feriti dai rispettivi abitacoli (non sembra fossero comunque incastrati) e di mettere in sicurezza la zona.

Liberando al termine dei rilievi della polizia municipale la carreggiata dalle auto distrutte. Lo schianto pochi minuti prima delle 9, quando A.N., una 25enne, avrebbe, ma i rilievi delle forze dell'ordine sono ancora in corso, invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro la Lancia Musa condotta da S.P., un 48enne residente a Pianiga che stava trasportando a bordo anche il figlio di cinque anni. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, al pari dell'altra automobilista. Per fortuna tutti sono stati dimessi dopo qualche ora, a dispetto dalla dinamica dell'incidente. Il bambino con una prognosi di cinque giorni, il padre di dieci e la giovane di sette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Borbiago di Mira, padre e figlio finiscono all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento