Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Strada 14 Statale della Venezia Giulia

Frontale fra due auto all'alba, 6 persone coinvolte: grave un giovane

L'incidente è accaduto verso le 4.30 di domenica tra Fossalta e Portogruaro. Elisoccorso da Udine per un 23enne di Motta di Livenza (Treviso) che era alla guida di una Ford. Tre le macchine interessate nello schianto

Frontale verso le 4 e mezza dell'alba di domenica lungo la statale 14 a Fossalta di Portogruaro, in una variante della tangenziale Mattei: un giovane di 23 anni di Motta di Livenza (Treviso) è stato ricoverato in fin di vita all'ospedale di Udine, trasportato con l'elicottero dei soccorsi che si è alzato dopo l'impatto fra tre macchine, una Ford Fiesta, un'Audi A4 e una Dacia Duster. Sulla Ford viaggiava il 23enne assieme a una coetanea. Anche lei ha riportato delle ferite importanti ed è stata trasferita all'ospedale dell'Angelo a Mestre, dove si trova in condizioni stabili. A bordo dell'Audi c'erano 4 persone: il conducente 25enne, sua moglie, sua suocera e il figlio minore, tutti cittadini rumeni residenti in provincia di Rieti. Sono stati trasportati dai mezzi del Suem 118 negli ospedali di Portogruaro e Latisana per lesioni non gravi. Sulla Dacia due cittadini francesi di 35 e 30 anni, che non avrebbero riportato ferite.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i giovani dalla Ford Fiesta rovesciata su un fianco. I carabinieri di Portogruaro hanno deviato il traffico, chiuso il tratto fino alle 7.45 ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate verso le 8. In fase di ricostruzione la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto all'alba, 6 persone coinvolte: grave un giovane

VeneziaToday è in caricamento