rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Strada 14 Statale della Venezia Giulia

Frontale fra due auto all'alba, 6 persone coinvolte: grave un giovane

L'incidente è accaduto verso le 4.30 di domenica tra Fossalta e Portogruaro. Elisoccorso da Udine per un 23enne di Motta di Livenza (Treviso) che era alla guida di una Ford. Tre le macchine interessate nello schianto

Frontale verso le 4 e mezza dell'alba di domenica lungo la statale 14 a Fossalta di Portogruaro, in una variante della tangenziale Mattei: un giovane di 23 anni di Motta di Livenza (Treviso) è stato ricoverato in fin di vita all'ospedale di Udine, trasportato con l'elicottero dei soccorsi che si è alzato dopo l'impatto fra tre macchine, una Ford Fiesta, un'Audi A4 e una Dacia Duster. Sulla Ford viaggiava il 23enne assieme a una coetanea. Anche lei ha riportato delle ferite importanti ed è stata trasferita all'ospedale dell'Angelo a Mestre, dove si trova in condizioni stabili. A bordo dell'Audi c'erano 4 persone: il conducente 25enne, sua moglie, sua suocera e il figlio minore, tutti cittadini rumeni residenti in provincia di Rieti. Sono stati trasportati dai mezzi del Suem 118 negli ospedali di Portogruaro e Latisana per lesioni non gravi. Sulla Dacia due cittadini francesi di 35 e 30 anni, che non avrebbero riportato ferite.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i giovani dalla Ford Fiesta rovesciata su un fianco. I carabinieri di Portogruaro hanno deviato il traffico, chiuso il tratto fino alle 7.45 ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate verso le 8. In fase di ricostruzione la dinamica dell'accaduto.

Incidente all'alba lungo la statale 14 a Fossalta di Portogruaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto all'alba, 6 persone coinvolte: grave un giovane

VeneziaToday è in caricamento