rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo

Scontro frontale sulla Jesolana, sette feriti in ospedale e code

Due auto coinvolte in un incidente avvenuto alle 8.30 di domenica in zona Santa Maria di Piave: traffico interotto per un'ora e mezza, il più grave portato via in elicottero

Uno scontro frontale ha coinvolto intorno alle 8.30 di domenica due automobili, una Volkswagen Golf e una Passat, finite una contro l'altra lungo la strada Jesolana tra Musile e Caposile in località Sant'Anna. L'impatto è stato piuttosto violento, con passeggeri e conducenti di entrambi i mezzi rimasti parzialmente schiacciati nelle auto: i sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto hanno rilevato traumi cranici e al torace nelle sette persone coinvolte, tutte portate in ospedale.

Sul posto è stato anche fatto atterrare l'elicottero dei soccorsi, che ha trasportato il più serio dei feriti all'Angelo di Mestre: le sue condizioni comunque non sarebbero troppo gravi. Per le altre persone coinvolte, tutte con ferite lievi, è stato necessario l'intervento di tre ambulanze, ripartite in direzione degli ospedali di Jesolo e San Donà di Piave. Sul luogo dell'incidente si sono portate anche le squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per aiutare a estrarre gli incidentati dalle automobili.

L'incidente ha inevitabilmente procurato conseguenze sulla circolazione stradale, in un tratto molto trafficato la domenica mattina da chi intende raggiungere il litorale. La strada è stata chiusa per un'ora e mezza, subito si sono formate lunghe code specialmente in direzione Jesolo. La polizia municipale di San Donà e quella di Jesolo si sono occupate dei rilievi e di regolare il traffico: ancora da chiarire con esattezza la dinamica dello scontro, pare che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia di marcia opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Jesolana, sette feriti in ospedale e code

VeneziaToday è in caricamento