rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Ballò

Un incidente frontale a Mirano, feriti due gemellini di cinque anni

Lo schianto mercoledì mattina verso le 8.30 tra Ballò e Scaltenigo. All'ospedale anche la mamma dei bambini e l'altra giovane conducente

Pauroso semifrontale mercoledì mattina tra le frazioni di Ballò e Scaltenigo. Due gemellini di cinque anni (un bimbo e una bimba) sono finiti entrambi all'ospedale di Dolo a causa dei traumi subiti. Ferite anche la mamma, 30enne di nazionalità romena, residente a Dolo, e la conducente dell'altro veicolo, una 24enne di Martellago, che al momento dello schianto si trovava al volante di una Fiat 500 grigia.

Il sinistro verso le 8.30, quando ancora su Mirano e il circondario insisteva la nebbia che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Mirano, intervenuti sul posto, la Fiat 500 si è schiantata in rettilineo (proprio al confine tra le due frazioni) con una Lancia Y diretta da Scaltenigo a Ballò, con a bordo i due gemellini. Per soccorrere i feriti si sono rese necessarie due ambulanze del Suem e pure l'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno liberato la strada dai detriti e dai veicoli incidentati, uno dei quali alimentato a GPL.

Per permettere i rilievi delle forze dell'ordine la strada provinciale è rimasta chiusa fino alle 10.30, causando inevitabili disagi alla circolazione. Nessuno dei quattro feriti verserebbe in gravi condizioni. Solo la gemellina di cinque anni a quanto pare rimarrà in osservazione per la notte nell'istituto sanitario. A causare l'incidente forse una distrazione, forse la scarsa visibilità e l'asfalto viscido. Fatto sta che una delle due auto ha invaso in parte la corsia opposta causando il pauroso impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incidente frontale a Mirano, feriti due gemellini di cinque anni

VeneziaToday è in caricamento