rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Strada Statale 14 Variante di San Donà di Piave

Frontale fra una Punto e un camioncino, muore una ragazza

L'incidente domenica mattina verso le 9.30 all'altezza del ponte Granatieri a San Donà di Piave. Nella mattinata rilievi e ricostruzione dell'accaduto da parte dei carabinieri

Un incidente mortale si è verificato domenica mattina verso le 9 e mezza a San Donà di Piave, all'altezza del ponte dei Granatieri di Sardegna su via Mario del Monaco. Nel frontale fra una Fiat Punto e un camioncino ha perso la vita una ragazza 17enne, Sara Ruffato di Camposampiero (Padova), amica del conducente, il quale invece è rimasto ferito.

A bordo dell'altro mezzo (che trainava un carrello con altre vetture caricate) viaggiavano delle persone di nazionalità romena: si sta verificando quante e chi fossero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione dell'accaduto, oltre ai soccorsi del suem 118 e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno trovato l'auto quasi completamente distrutta. Hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori idraulici per aprire un varco tra le lamiere e riuscire ad estrarre le due persone che erano rimaste incastrate nell'abitacolo. Purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra una Punto e un camioncino, muore una ragazza

VeneziaToday è in caricamento