Giovedì, 23 Settembre 2021
Incidenti stradali San Donà di Piave / Strada Statale 14 Variante di San Donà di Piave

Frontale fra una Punto e un camioncino, muore una ragazza

L'incidente domenica mattina verso le 9.30 all'altezza del ponte Granatieri a San Donà di Piave. Nella mattinata rilievi e ricostruzione dell'accaduto da parte dei carabinieri

L'incidente

Un incidente mortale si è verificato domenica mattina verso le 9 e mezza a San Donà di Piave, all'altezza del ponte dei Granatieri di Sardegna su via Mario del Monaco. Nel frontale fra una Fiat Punto e un camioncino ha perso la vita una ragazza 17enne, Sara Ruffato di Camposampiero (Padova), amica del conducente, il quale invece è rimasto ferito.

A bordo dell'altro mezzo (che trainava un carrello con altre vetture caricate) viaggiavano delle persone di nazionalità romena: si sta verificando quante e chi fossero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione dell'accaduto, oltre ai soccorsi del suem 118 e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno trovato l'auto quasi completamente distrutta. Hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori idraulici per aprire un varco tra le lamiere e riuscire ad estrarre le due persone che erano rimaste incastrate nell'abitacolo. Purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra una Punto e un camioncino, muore una ragazza

VeneziaToday è in caricamento