rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Strada Statale Romea, km 122. Loc. Malcontenta

Malcontenta: frontale tra auto e furgone sulla Romea, due feriti gravi

Lo schianto ieri mattina. T.V., 40enne di Marghera, che ora lotta tra la vita e la morte, si è scontrato con un Doblò condotto da B.D., 33enne di Cavarzere. Alla sua destra R.M., compaesano di 37 anni

Grave incidente stradale ieri mattina poco dopo le 7 sulla Romea, a Malcontenta di Mira. Una Rover 214 condotta da T.V., 40enne di nazionalità romena residente a Marghera, si è schiantata frontalmente con un furgone Fiat Doblò, alla cui guida c'era B.D., 33enne di Cavarzere. Al suo fianco R.M., suo compaesano di 37 anni.

 

Il primo ora è ricoverato in rianimazione in condizioni molto gravi, tanto che in un primo momento si era sparsa voce che non ce l'aveva fatta a sopravvivere allo schianto. E' stato trasportato d'urgenza in codice tre all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La prognosi è riservata. Grave anche l'altro guidatore, D.B., anch'egli ricoverato nel medesimo reparto. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. R.M., il passeggero del Doblò se la sarebbe cavata con la rottura della spalla e alcune costole fratturate.

Subito dopo l'incidente si sono precipitati sul posto i sanitari del Suem, i carabinieri della Tenenza di Mira e i vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire per liberare dalle lamiere i feriti. I militati stanno lavorando per determinare la dinamica del frontale, avvenuto in corrispondenza del primo cavalcavia dopo la rotonda di Malcontenta, in direzione Chioggia. Al chilometro 122. I veicoli, gravemente danneggiati dall'impatto, sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malcontenta: frontale tra auto e furgone sulla Romea, due feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento