menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Iller Chieregato (facebook)

Foto Iller Chieregato (facebook)

Incidente in Romea tra camion e automobile: donna portata via con l’elicottero

Lo schianto alle 8 di mercoledì in territorio di Mira, in corrispondenza del chilometro 117 della statale. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e sanitari del Suem 118

Grave incidente sulla statale Romea verso le 8 di mercoledì, l'ennesimo. Stavolta lo schianto è andato in scena al chilometro 117, in territorio di Mira, tra Malcontenta e Giare. All'altezza del distributore Tamoil. Nel sinistro sono stati coinvolti due mezzi pesanti ed un'automobile, una Fiat 600. La conducente di quest'ultima, una donna italiana di 55 anni, stava procedendo in direzione Chioggia quando un camion è uscito dall'area del distributore. Non ci sarebbero state manovre errate: pare che la donna abbia perso il controllo dell'auto perché intimorita alla vista del tir, finendo parzialmente nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un altro mezzo pesante.

L'impatto è stato inevitabile, dopodiché la signora è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo: l'allarme è stato lanciato immediatamente, sul posto si sono portati i mezzi di soccorso e le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre la donna dell'auto. L'intervento dell'elicottero del Suem 118 fa pensare che le condizioni della 55enne possano essere piuttosto serie: la sventurata è stata trasportata immediatamente in direzione dell'ospedale. Inevitabili i disagi sulla statale, che comunque è stata riaperta al traffico circa un'ora più tardi: le operazioni di rito sono state svolte dalle pattuglie della polizia locale di Mira.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento