rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tessera / Via Triestina

Frontale al Montiron, in condizioni serie un trentenne

Portato all'Angelo l'autista dopo lo scontro con un'autocisterna sulla Triestina, solo per caso non carica di benzina. I vigili del fuoco da Mestre lo hanno tirato fuori dal veicolo e affidato al Suem per il trasferimento all'ospedale

Incidente frontale verso le 16 di lunedì al Montiron, sulla Triestina. Un uomo sui trent'anni al volante di una macchina si è schiantato contro un'autocisterna per il trasporto di benzina che solo per caso viaggiava senza il carico di carburante, andando verso Mestre. L'auto, che procedeva in senso opposto, è finita dritta addosso alla cabina del mezzo pesante e il conducente, rimasto ferito seriamente, con fratture e in prognosi riservata ma non in immediato pericolo di vita, una volta estratto dal veicolo dai vigili del fuoco arrivati da Mestre, è stato preso in cura dal Suem per il trasferimento all'Angelo.

Non grave il guidatore dell'autocisterna la cui parte anteriore è andata a stare in fosso. Gli operatori hanno lavorato a lungo per rimettere il tir in sesto sulla strada. I vigili del fuoco hanno provveduto anche a far recuperare la macchina, completamente distrutta sulla parte anteriore, tanto che si era pensato il peggio. Ai rilievi ha lavorato il Motorizzato della polizia locale di Venezia che ha anche gestito il traffico indirizzando la viabilità per il tempo necessario al soccorso e ai rilievi. La statale, di competenza Anas, è rimasta temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale al Montiron, in condizioni serie un trentenne

VeneziaToday è in caricamento