rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Portegrandi

Incidente frontale sulla Triestina, gravissima una 60enne di Jesolo

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato attorno alle 13 a Portegrandi tra due auto: ferita nello schianto una 22enne moldava

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di sabato sulla Triestina a Portegrandi (Quarto d'Altino): attorno alle 12.30 due vetture si sono scontrate frontalmente: nel tremendo impatto una 60enne di Jesolo alla guida di una Ford Fiesta ha impattato violentemente mentre transitava in direzione San Donà contro una Ford Focus con al volante una 22enne di nazionalità moldava residente a San Stino di Livenza. Devastante lo schianto, sulla cui dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia municipale del Consorzio di Quarto D'Altino.

AUTO SI CAPPOTTA A CA' LINO: PAURA PER IL CONDUCENTE

Devastante incidente frontale sulla Triestina

RICOVERO D'URGENZA. Prima due ambulanze del Suem hanno soccorso le due ferite. La 60enne, estratta dalla Ford Fiesta priva di sensi, è stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale Dell'Angelo. Dove è arrivata in coma. Avrebbe riportato un pesante trauma cranico, lesioni ai polmoni e la frattura del bacino. Oltre a un preoccupante politrauma. Rischia la vita. In prognosi riservata anche l'altra donna, arrivata al pronto soccorso comunque cosciente. Per lei, rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto finita con la parte posteriore sul guard-rail dopo l'incidente, un trauma cranico e una duplice frattura al femore.

STATALE TRIESTINA CHIUSA PER ORE - Per permettere ai vigili del fuoco e ai tecnici dell'Anas di pulire l'asfalto dal liquido perso dai veicoli (e prima di estrarre dalle auto soprattutto la più giovane delle ferite) la statale è rimasta chiusa fino alle 17. Automobilisti deviati quindi sulla viabilità ordinaria finché non sono state garantite le condizioni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sulla Triestina, gravissima una 60enne di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento