Venerdì, 18 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Confine

Frontale in via Confine, due macchine fuori strada. Un ferito incastrato nell'abitacolo

È successo verso le 12.40 a Portogruaro dove i vigili del fuoco sono intervenuti. Coinvolte un'Audi e un'altra auto. I mezzi sono finiti su un campo: la donna estratta non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale e il 118

Foto dei vigili del fuoco

Due macchine sono finite fuori strada verso le 12.40 oggi, domenica 16 maggio. È successo in via Confine a Portogruaro dove i vigili del fuoco sono intervenuti dopo il frontale in cui una donna è rimasta ferita ed è stata presa in carico dai sanitari. 

Le auto, dopo lo schianto, sono volate su un campo agricolo e una delle due si è rovesciata. I pompieri hanno operato per estrarre dall'abitacolo la signora rimasta incastrata. Nessuno, stando alle prime informazioni, sarebbe in pericolo di vita. Tra i 2 veicoli coinvolti un'Audi. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli agenti della polizia locale e i soccorsi del 118. La conducente è stata stabilizzata e trasferita in ambulanza in ospedale. Assistito sul posto dai sanitari l’altro automobilista. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in via Confine, due macchine fuori strada. Un ferito incastrato nell'abitacolo

VeneziaToday è in caricamento