rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / Via Sansonessa

Auto vola nel fosso, lo salvano i soccorsi

L'incidente verso le 12 alle porte di Caorle, vicino al ponte sul Livenza. Ferito il conducente di una Smart, un 51enne del posto che, in base alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita

Vola nel fosso mentre è alla guida della sua Smart, alle porte di Caorle. L'incidente è accaduto oggi, venerdì 6 maggio, verso mezzogiorno, quando i soccorsi sono stati allertati per una macchina finita nel fossato poco distante dal ponte sul fiume Livenza con una persona a bordo, il conducente. In base alle prime informazioni l'uomo che è rimasto coinvolto, un 51enne del posto C.M., non sarebbe in pericolo di vita. A recuperarlo e prestargli le prime cure sono intervenuti sul posto i medici del Suem 118 arrivati con un'ambulanza e i vigili del fuoco con la squadra da Portogruaro.

L'uomo è stato portato all'ospedale e nel punto della fuoriuscita, che sembra autonoma visto che nessun altro veicolo è stato coinvolto, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Caorle per i rilievi e la ricostruzione delle cause dell'accaduto. Se il sinistro sia successo per una distrazione o un malore al volante saranno gli esiti della ricostruzione del fatto, in mano alla Municipale, a stabilirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto vola nel fosso, lo salvano i soccorsi

VeneziaToday è in caricamento