menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente tra furgone e autobus Actv, un ferito

L'impatto poco prima delle 6 di venerdì mattina in via Righi. Ferito il conducente del mezzo privato, trasferito al pronto soccorso

Schianto fra un furgone e un autobus Actv della linea 7E venerdì mattina, poco prima delle 6. L'impatto tra il mezzo pubblico, che viaggiava con pochi passeggeri a bordo, ed il veicolo commerciale è avvenuto lungo via Righi. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo privato, preso in cura dal personale del Suem 118 e trasportato poi al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre.

La dinamica dell'impatto

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, a loro è spettato il compito di mettere in sicurezza i mezzi. I rilievi del sinistro sono stati invece compito della polizia locale, al vaglio le cause che hanno portato all'incidente. A quanto sembra, al momento dello schianto il mezzo Actv era parcheggiato alla fermata, in attesa di far scendere e salire i passeggeri. Con ogni probabilità il conducente del furgone, forse per una distrazione alla guida, si è accorto troppo tardi, tamponandolo sulla parte posteriore della fiancata.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento