rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Via Conciliazione

Incidente stradale all'alba: furgone distrutto, una persona all'ospedale

Lo schianto tra Bibione e San Michele al Tagliamento, il mezzo è finito contro il guard-rail: i soccorsi sono intervenuti verso le 5 di venerdì

Incidente stradale all'alba di venerdì: un furgone con cassone aperto che stava percorrendo la strada provinciale tra San Michele al Tagliamento e Bibione ha perso improvvisamente il controllo, andando a schiantarsi contro il guard-rail e finendo completamente distrutto. Lo scontro è avvenuto all'altezza della località Cesarolo. I soccorsi sono intervenuti verso le 5 di mattina: sul posto un'ambulanza del 118, una camionetta dei vigili del fuoco e più tardi un mezzo del soccorso stradale per la rimozione del rottame.

Nel botto è stato coinvolto un solo veicolo, una persona è rimasta ferita in seguito allo schianto. L'uomo è stato caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato all'ospedale di Latisana: pare comunque che le sue condizioni non siano gravi. Ancora da accertare le cause dell'incidente, l'unica cosa certa è che si è trattato di un'uscita autonoma.

Incidente tra Bibione e San Michele, un ferito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'alba: furgone distrutto, una persona all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento