menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale all'alba: furgone distrutto, una persona all'ospedale

Lo schianto tra Bibione e San Michele al Tagliamento, il mezzo è finito contro il guard-rail: i soccorsi sono intervenuti verso le 5 di venerdì

Incidente stradale all'alba di venerdì: un furgone con cassone aperto che stava percorrendo la strada provinciale tra San Michele al Tagliamento e Bibione ha perso improvvisamente il controllo, andando a schiantarsi contro il guard-rail e finendo completamente distrutto. Lo scontro è avvenuto all'altezza della località Cesarolo. I soccorsi sono intervenuti verso le 5 di mattina: sul posto un'ambulanza del 118, una camionetta dei vigili del fuoco e più tardi un mezzo del soccorso stradale per la rimozione del rottame.

Nel botto è stato coinvolto un solo veicolo, una persona è rimasta ferita in seguito allo schianto. L'uomo è stato caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato all'ospedale di Latisana: pare comunque che le sue condizioni non siano gravi. Ancora da accertare le cause dell'incidente, l'unica cosa certa è che si è trattato di un'uscita autonoma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento