rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Strada Statale Romea

Ladruncoli senza ritegno: rubano a bordo di un'auto bloccata per un incidente stradale

Mentre forze dell'ordine e pompieri erano al lavoro per un camion ribaltato in Romea, un malintenzionato è sceso da un suv e ha rubato su un altro veicolo. Poi fuga contromano

Non hanno avuto alcun ritegno, nemmeno quando a pochi metri da loro c'erano vigili del fuoco e forze dell'ordine al lavoro. Segno che non hanno paura di nulla e anche in pieno imbottigliamento possono decidere di perpetrare qualche furto. E' quanto accaduto sabato pomeriggio sulla strada statale Romea, quando un camion che trasportava pellame e carcasse di pecore si è ribaltato su un fianco in corrispondenza di una rotatoria di Malcontenta di Mira. In direzione Chioggia. L'incidente verso le 14 ha causato pesanti rallentamenti e disagi (I DETTAGLI SULL'INCIDENTE).

Ad almeno due persone a bordo di un Suv Rav4 grigio, però, non importava. Davanti a loro la scena del tir ribaltato non ha fatto né caldo, né freddo. Fosse stato un incidente con esiti mortali non si sarebbero comunque fermati nel perpetrare il furto. A un certo punto, infatti, un'auto privata incustodita subito dietro la camionetta dei vigili del fuoco è stata affiancata dal fuoristrada, che stava procedendo lentamente a causa della coda. 

Incidente in Romea, camion si ribalta

A quel punto un uomo dalla carnagione olivastra è stato visto scendere dall'abitacolo e aprire la portiera dell'altra auto, allungando le mani e arraffando quanto possibile. Al volante invece una donna. Questione di pochi istanti e il ladro era già risalito a bordo del fuoristrada, visto fuggire contromano sulla rotatoria dov'è avvenuto lo schianto in direzione Oriago di Mira. Si sono accorti alcuni agenti della polizia locale di quanto stava accadendo. Alle forze dell'ordine presenti non è rimasto altro che lanciare l'allarme, sperando che qualcuno dei presenti si sia segnato il numero di targa dei fuggitivi. Intanto le operazioni per il recupero del camion sono continuate fino a pomeriggio inoltrato, causando inevitabili disagi (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncoli senza ritegno: rubano a bordo di un'auto bloccata per un incidente stradale

VeneziaToday è in caricamento