menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovanni Sgambati morto in un incidente in via Chiesa a Caltana

Il 75enne venerdì sera stava percorrendo la strada a bordo di un Ford Transit quando avrebbe perso i sensi. Il furgone di conseguenza è uscito dalla carreggiata. Inutili i soccorsi

Un malore e finisce fuori strada con il suo furgone. Giovanni Sgambati, 75enne di Borbiago di Mira, ha perso la vita verso le 23 di venerdì mentre stava percorrendo via Chiesa a Caltana, frazione di Santa Maria di Sala. A un certo punto, senza che davanti a sé ci fosse alcun ostacolo, il Ford Transit su cui era a bordo è uscito dalla carreggiata andando a finire nel fossato adiacente.

Con ogni probabilità, secondo i sanitari del Suem intervenuti sul posto, l'anziano aveva perso i sensi prima dell'impatto. L'incidente quindi sarebbe una conseguenza del fatto che a un certo punto il 73enne, privo di sensi, non governava più il volante. Le operazioni di soccorso dei medici non hanno potuto niente. Giovanni Sgambati era già deceduto.

Per recuperare il veicolo è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati condotti dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Mestre. Il magistrato di turno ha già fornito il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento